martedì 22 maggio 2012

Un solo nome...Tangle Teezer!

Dopo tanto tempo che non scrivo su queste pagine, un po' per lasciare spazio al giveaway, un po' perchè il periodo appena passato è stato molto impegnativo, torno con la tastiera in mano.
Quello che è successo nell'ultimo mese lo definirei con la parola "cambiamento": cambiamenti nel lavoro ma anche cambiamenti dentro di me dovuti a degli avvenimenti di cui sicuramente vi scriverò.
Intanto, voglio inaugurare il mese di maggio con un beauty post dedicato a una scoperta degli ultimi tempi che, mi ha rivoluzionato la...testa! La Tangle Teezer.



La  Tangle Teezer è una particolare spazzola, rivoluzionaria oserei dire, che ho conosciuto guardando vari video sulla cura dei capelli su Youtube. Non è venduta in Italia ma è abbastanza facile reperirla grazie all'e-commerce, ed è ormai anche molto famosa.
Si tratta di una spazzola in plastica, dalla forma ergonomica e senza manico, che, grazie alla particolare posizione dei dentini, scioglie i nodi all'istante. I dentini in questione sono posizionati in file paralleli e alternati in dentini più corti e più lunghi.





Dobbiamo questa bella invenzione a tale Shaun P. e la possiamo trovare in varie versioni: l'originale, l'elite, la compact e la magic flowerpot studiata per le bambine. Quella che vedete nelle foto è la compact che, a differenza delle altre, ha anche una base su cui incastrarla per proteggere i dentini.
E' molto semplice da usare e anche la manutenzione è abbastanza semplice: và ripulita dai capelli che rimangono intrappolati, lavata ogni tanto con acqua calda e, cosa importanta, non appoggiarla mai dalla parte dei dentini perchè sono molto delicati.





Il prezzo è varia a seconda di dove la comprate, dal sito tangleteezer.com,
amazon, ebay, asos o, direttamente in Inghilterra da Boots, ma rimane intorno ai 15€.
Insomma, la straconsiglio, i capelli ben pettinati sembrano più sani, più lucidi e più fluenti!

martedì 15 maggio 2012

Estrazione Giveaway: ecco i vincitori!

Ecco i nomi dei vincitori del giveaway indetto da Wonder WoMum per la Festa della mamma in collaborazione con gli amici di SonoNato.it. I nomi sono stati estratti tramite Random.org .
Vi ricordo i premi in palio:
- 1 Family sticker
- Una catenella portaciuccio con nome
- Una targa per passeggino

Ed ora i fortunati vincitori:

- Vince il Family Sticker  il commento n° 7 corrispondente al nickname Carmen fb Carmen Rossi



- Vince la catenella porta ciuccio il commento n° 3 corrispondente al nickname Anna


- Vince la targa per passeggino il commento n° 9 corrispondente al nickname LauraValzy



Contattemi tramite mail (wonderwomumitaly@gmail.com), facebook o blog per comunicarmi i vostri dati per la spedizione e come personalizzare i premi!
Avete tempo fino al 22 maggio per reclamare i vostri premi e, in caso di silenzio, provvederò a estrarre qualche altro nome.

Grazie a SonoNato.it per la gentilissima offerta di collaborazione e a tutti voi che avete partecipato!
Restate su queste pagine!

lunedì 14 maggio 2012

Chiuso il Giveaway!

Come anticipato è terminato ieri, 13 maggio, alla mezzanotte, il giveaway in collaborazione con SonoNato. Farò l'estrazione tramite Random.org dei tre premi questa sera e comunicherò qui sopra e su facebook i nomi dei vincitori che poi mi dovranno contattare per comunicarmi come personalizzare i premi, all'indirizzo wonderwomumitaly@gmail.com
In bocca al lupo e grazie a tutti i partecipanti, madri e non!