martedì 27 marzo 2012

Family stickers...identità di famiglia



Oggi voglio parlare di una cosina che ho scovato quando aspettavo Samuele, nell'altra vita, come dico io, e che risquote regolarmente grande successo anche da parte di sconosciuti che mi fanno la posta alla macchina al supermercato o in un parcheggio per sapere dove l'ho acquistata.
Sto parlando del Family sticker che ho sulla macchina.



Il mio family sticker

Non si tratta del classico adesivo "Bimbo a bordo", che è poi quello che stavo cercando online quando ne sono venuta a conoscenza, ma un simpaticissimo adesivo che raffigura l'intera famiglia, animali compresi, attraverso degli omini stilizzati a cui corrisponde il proprio nome.
L'ho trovato su www.sononato.it , un sito ricco di oggettivi simpatici e originali dedicati alle neomamme e ai bambini.
Il Family sticker ve lo potete "costruire" da soli, ordinando nell'apposita pagina  quantità e nomi di tutti i componenti della famiglia, potendo scegliere oltre che la mamma e il papà, anche i figli grandi (maschio o femmina) e i bebè (maschio o femmina). Disponibili, inoltre, cani, gatti, pesci, conigli, tartaruga e, per i più originali, serpenti da aggiungere alla propria famiglia.
Ogni personaggio costa €2,90 .

Il family sticker che ho regalato ad un'amica

I Family stickers nascono per essere attaccati all'esterno, sulla macchina, sulla cassetta delle lettere o ovunque vogliate, sono quasi due anni che ce l'ho ed è sempre come nuovo!
Ho già fatto un paio di ordini anche per alcuni amici, pagando con carta,  e posso garantire che SonoNato.it è un sito serio e anche abbastanza veloce nelle spedizioni.
Unico inconveniente, forse per un malinteso, c'è stato sotto Natale quando ho ordinato un cd di favole  con impressa la faccia del mio bimbo, le favole della mia infanzia delle vecchie musicassette "C'era una volta..." , e il cd, carinissimo, è arrivato con il nome sbagliato del bambino. Li avevo contattati e mi avevano anche risposto che l'avrebbero rispedito corretto ma, ahimè, non è mai arrivato.

Il cd di favole personalizzato, altra simpatica idea, unico neo..il nome sbagliato!

Apparte questo piccolo intoppo, consiglio di dare un'occhiata a tutto il sito perchè offre, a prezzi piccolini, tanti spunti per regalini e cose che potrebbero esserci sempre utili, come il simpaticissimo "Orsociuccio", la targa da passeggino personalizzata e tante altre cosine!

Nessun commento:

Posta un commento