giovedì 8 marzo 2012

Testato: fazzolettini di cotone Eurospin



Ieri sono andata a comprare un paio di cose da Eurospin, un discount molto diffuso in Italia con ben 850 punti vendita.
Presi pane, rotolo da cucina e biscottini, mi sono avvicinata alle casse dove generalmente vengono disposti alcuni dei prodotti in offerta,e mi sono imbattuta in un nuovo stand tutto dedicato ai bambini.
Al suo interno c'erano prodotti in cotone per l'igiene dei bambini: cotton fioc, teli assorebenti, salviette e fazzolettini. Incuriosita, ho preso i fazzolettini, che di questi tempi non sono mai abbastanza.
Mi aveva incuriosita il fatto che fossero in cotone, ma una volta giunta a casa ho letto per bene la descrizione, ovvero:
"Cotton Sound Fazzoletti, in puro cotone idrofilo 100%, sono ideali per pelli sensibili. Batteriologicamente puri, con totale assenza di additivi chimici nella fase di produzione, sono quanto meglio si possa utilizzare per pelli arrossate. Anallergici al 100%. Biodegradabili, ad altissima capacità assorbente e resistenti allo strappo sia asciutti che bagnati. I fazzoletti igienici possono essere a pieno titolo considerati prodotti ecologici in quanto ricavati da fibre naturali e con ciclo di produzione non inquinante."
Li ho iniziati subito ad utilizzare perchè Samu, tanto per cambiare, aveva il naso giocciolante e mi sono piaciuti tantissimo. Hanno l'aspetto dei classici fazzolettini di carta ma sono morbidi e resistentissimi, credo proprio che aiutino il nasino a non arrossarsi con continui sfregamenti.
Provati e promossi anche per il prezzo, €1,19 per una confezione da 6 pacchetti contenenti 8 fazzolettini e per il fatto che sono totalmente made in Italy, realizzati ad Azzano Mella (BS).
Per ulteriori informazioni sulla confezione c'è anche un indirizzo internet www.cottonsound.it .
Personalmente li promuovo a pieni voti, e sono curiosa di provare anche gli altri prodotti della linea!

Ricapitoliamo:
  • cosa sono: fazzolettini in cotone 100%
  • dove si trovano: da Eurospin
  • quanto costano: €1,19
  • giudizio: promossi per la loro morbidezza e resistenza!

1 commento:

  1. Favolosi!!! li ho provati anche io. Morbidi e non irritanti.

    RispondiElimina