giovedì 17 novembre 2011

BEAUTY TIPS: Seres Crema capillare super balsamo Derbe

Difficilmente resto fedele ad alcuni prodotti, in genere solo a prodotti make up a cui sono particolarmente affezionata ma per lei sono già al secondo flacone. La new entry tra i miei prodotti preferiti è questa crema-balsamo della Seres che trovo assolutamente favolosa!
Ci siamo "conosciute" in erboristeria, ero andata alla ricerca di una maschera per i miei capelli estremamente sciupati da anni di meches e colorazioni (avete presente punte secche tipo paglia e cute irritata??) e la commessa mi ha consigliato questa crema, con la promessa che avrebbe risolto i miei problemi.
Sicuramente risolverà il problema dei prodotti accumulati sulla mensolina del bagno, ho pensato, leggendo che questa crema non solo è maschera per le punte e le lunghezze, ma se tenuta sulla cute la purifica e la idrata, e può sostituire il balsamo in fase di lavaggio e gli olietti per le punte post asciugatura!
E così è stato...ho iniziato a usarla in estate quando il mare e il sole minacciavano la mia chioma con il coltello tra i denti e ne siamo usciti indenni, e ora che il freddo e qualche cambiamento ormonale stanno attaccando la mia cute, arriva anche in suo soccorso.
Dona ai capelli LUCENTEZZA e MORBIDEZZA, le punte sono IDRATATE ( è buona ma non fà miracoli, quindi non aspettiamoci che resuscitino) e ha cancellato ogni segno della terrebilissima forfora che mi assillava in certi periodi del mese.



Tirando le somme:

A CHI LA CONSIGLIO: A chi ha capelli particolarmente stressati, con problemi di doppie punte e cute irritata
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO:  Esiste in due versioni, 125 ml che costa € 9,00 e da 150 ml che costa €16,00 . Considerando che dura moltissimo e che può sostituire almeno tre prodotti (maschera, balsamo e olio per le punte) direi che è il prezzo è ok
CONTRO: forse l'odore che persiste sui capelli almeno un giorno e l'inci non proprio verdissimo (almeno così ho letto..)

Nessun commento:

Posta un commento