venerdì 13 aprile 2012

Progettini...

Anche le feste di Pasqua sono volate via, il tempo non è stato dei migliori ma per fortuna, almeno nella mia zona, ci ha dato la possibilità di uscire un po'.
Nei giorni scorsi, oltre a mangiare cioccolata (e non solo, ahimè), anche se non ho scritto sul blog mi sono messa in moto per alcune cosine un po' diverse.
La prima notizia riguarda il primissimo Giveaway di Wonder WoMum, che ho deciso di indire in occasione della festa della Mamma, la donna per eccellenza. Si aprirà domani e durerà un mese, quindi tra poche ore ci saranno su queste pagine tutte le regole per partecipare.
Altra novità sono dei lavori in corso per un paio di collaborazioni con due ragazze, due mamme, davvero speciali. Dobbiamo ancora delineare bene la cosa, quindi non mi pronuncio oltre, ma sono ragazze ricche di fantasie ed idee quindi sono sicura che salterà fuori qualcosa di molto carino!
Detto questo, vi saluto e vi attendo per il giveaway!




Nessun commento:

Posta un commento