martedì 29 marzo 2011

Wonder WoMum!

L'esperienza più totalizzante per una donna è quella di diventare mamma. Una parte di cuore per il mondo, un amore incredibile e incommensurabile che, diciamocelo, solo noi siamo in grado di provare.
Per i nostri figli siamo capaci di tutto, tanto da arrivare a volte ad annullarci, ma il merito di noi mamme è quello di essere delle vere Wonder Woman! Troviamo il tempo per i figli, per la famiglia, il lavoro, la casa e per noi stesse (forse ne avremmo bisogno di ancora un po' di più).
Io non sono davvero una Wonder WoMum, se riesco a fare tutto è anche grazie all'aiuto che mi danno i miei genitori che guardano il bimbo quando sono a lavoro o che riassettano la casa laddove io non riesco a finire, per questo loro sono proprio wonder!
Il mio obiettivo è diventare una donna completa, riuscire ad organizzarmi a tal punto da riuscire a fare tutto! Impresa impossibile??? Staremo a vedere!

Nessun commento:

Posta un commento