giovedì 26 gennaio 2012

BEAUTY TIPS: Dopo due settimane di BB Cream Garnier


Eccomi qua dopo due settimane di utilizzo giornaliero della BB Cream Garnier a parlarne di nuovo (primo post qui ).
Usandola ogni giorno posso dire che la mia pelle sta davvero bene, non so se il merito è suo o di altri fattori legati magari all'alimentazione, al clima, ecc, fatto sta che la mia pelle è perfettamente idrata anche nelle zone che mi si seccavano di più, come il punto tra le sopracciglia, e non presenta grandi imperfezioni.
Per questo motivo e per mandare un po' in "ferie" il fondotinta dal quale prima non mi sarei mai separata, lo sto utilizzando per la mia base quotidiana, abbinandolo ad altri prodotti quali correttore, cipria e blush. La sua leggera colorazione uniforma il mio incarnato quel tanto che basta e, non avendo particolari imperfezioni, il correttore basta a mascherare le mie immancabili occhiaie.
Devo dire, però, che è fondamentale l'uso della cipria per opacizzare perfettamente la pelle e con questo accorgimento sono apposto per più di mezza giornata!
Lascerò il fondotinta per la sera o il fine settimana, quando voglio essere più carina, così facendo la mia pelle respira di più e, soprattutto, la fase trucco diventa molto più veloce, cosa che con un bimbo piccolo è davvero importante.
Ora che la BB Cream Garnier mi sta conquistando, sono curiosissima di provare le "vere" BBCream e di guardare il video della fantastica Clio (che si trova qui ) appena l'audio del computer non sveglierà il mio compagno!

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog.Concordo con te su tutto per quanto riguarda la BB di Garnier e credo che anche io ora proverò quelle coreane. Ma questa meraviglia con gli occhi blu è il tuo bimbo?!?!

    RispondiElimina
  2. Ahah! si è la mia piccola peste! Ho visto dal video di Clio, non so se la segui, che lei non ne è entusiasta delle varie BBCream. Secondo me dipende molto anche da quello che ti aspetti. Lei è sempre perfettamente truccata, col lavoro che fà riesce a ottenere sempre il massimo dal makeup. Io mi accontento di molto meno e quando voglio qualcosa di veloce che mi rendi decente questo prodotto lo trovo perfetto. Inoltre, utilizzandolo, la pelle sta migliorando...che sia un caso?? Bo!

    RispondiElimina