lunedì 13 febbraio 2012

Haul shopping online: Brag about it




Non ricordo cosa stessi cercando online, quando mi sono imbattuta in un sito americano che vende online  prodotti artigianali, handmade. Il sito si chiama Etsy .
Tra i tanti negozi curiosi e interessanti, mi sono innamorata di  "Brag About It", il negozio online di Melissa, una bi-mamma canadese che realizza splendidi ciondoli incisi a mano.
La sua vetrina online, variegata e bellissima, sembra particolarmente indirizzata alle mamme, infatti sui ciondoli sono incisi nomi, date di nascita e, in alcuni casi, anche il peso alla nascita.
La  varietà tra cui scegliere è vastissima, i ciondoli sono tutti in sterlin silver, a seconda del modello scelto si possono incidere su di esso dei piccoli loghi (piedini, quelli che ho scelto io, macchine fotografiche, una corona) vari nomi, che lo rendono adatto non solo alle mamme per tenere sempre vicini i nomi dei proprio bambini, ma anche alle amiche e agli innamorati. Si possono inoltre personalizzare scegliendo altri complementi, quali perle, cristalli colorati o altri charms, e scegliendo il font di scrittura preferito.
Quello che deciderete di imprimervi parlerà di voi e potrete essere realmente "brag about it" perchè avrete un oggetto unico!
Melissa, inoltre, è molto carina e disponibile. I tempi di lavorazione sono di due settimane circa e la spedizione, considerando che abita in Canada, è un po' lunghina; inoltre, unico neo, come spiacevole sorpresa €14,22 di spese doganali in contrassegno.
Se vi ho messo curiosità potrete trovare "Brag About It" qui .
Ecco la mia collanina:







Nessun commento:

Posta un commento