giovedì 22 marzo 2012

Ancora un castello, ben arrivato piccolo Samuele!

Eccomi di nuovo alle prese con colla  a caldo e pannolini, questa volta di nuovo un castello.
Il nuovo arrivato si chiama Samuele, proprio come il mio bimbo, e per questo principino ho voluto modificare lievemente il castello già realizzato per Tommaso, modificando appena i colori e alcuni piccoli dettagli.
Mentre il castello per Tommaso era azzurro e color naturale, con base e torri costruite in tela di iuta a maglie abbastanza larghe, questa volta ho voluto cambiare materiale, ed ho usato il pannolenci. I materiali confermati sono stati la carta velina ed il tulle.  Per i colori mi sono tenuta su tinte più pastello, giallino e azzurro tenue, che, secondo me, "fanno più bebè".
Vediamo qui sotto il castello di Samuele:















 


Nessun commento:

Posta un commento